Tods Italia
Valute:

Spedizioni e Resi

Offriamo il trasporto veloce per tutta la tassa vendita world.No, miglior servizio, Benvenuti a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e familiari, acquisto felice!


Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, saremo felici di accettare un ritorno.

Non lavate, nuove, o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli restituiti a noi devono essere in condizioni originali, cioè nuovo, non lavato, con tutte le modifiche allegate. In caso contrario, gli oggetti saranno rispediti al mittente.

ritorno


Se non sei completamente soddisfatto o se c'è una differenza con il vostro ordine, si prega di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e di contattarci immediatamente inviando un e-mail o in linea. Vi poi vi fornirà ulteriori istruzioni.


1. Permettiamo soltanto un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.


2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.


3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o la restituzione è sotto la ragione di "differenza", così il costo della consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.


scambi


1. Accettiamo gli scambi per un formato o un colore differente entro 15 giorni dalla data originale di spedizione dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferisci


2. Dovete contattarci prima della restituzione degli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.


3. Non riguardiamo le spese di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, poichè non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Copyright © 2017 www.eliowebsolutions.it. Powered by Poco Costoso TOD'S